Forniamo una serie di servizi integrati, studiati dal nostro team di esperti e personalizzati per il tuo business al fine di venire incontro alle esigenze specifiche di ogni azienda.
Telemarketing
Le nostre campagne di telemarketing rappresentano un’opportunità importante per le imprese per migliorare il posizionamento aziendale, fornire informazioni sui servizi erogati e acquisire nuovi clienti grazie alla gestione di appuntamenti finalizzati alla vendita.
Teleselling
I nostri servizi di Teleselling hanno come obiettivo la vendita diretta di un prodotto o di un servizio. La sinergia fra i nostri sistemi informatici all’avanguardia e la formazione continua degli operatori garantisce in tutte le fasi della vendita massima professionalità, elevata trasparenza e un importante ritorno dell’investimento.
Vendite
Le vendite sono uno dei modi più affidabili per garantire risultati in un mercato altamente competitivo. Karma fornisce gli strumenti più adatti per gestire le diverse fasi della strategia, applicando le migliori tecniche di mercato supportate da un Know How che consente di raggiungere concreti successi commerciali.
Collaborazione
Siamo più di un call center: siamo il tuo partner commerciale. Possiamo aiutarti a massimizzare le tue entrate fornendo consulenze approfondite su prezzi, servizi aggiuntivi, strategie di crescita e molto altro ancora.
Assistenza Clienti
Offriamo un ampio controllo sugli appuntamenti, il supporto logistico ed i servizi di ufficio. Il team Karma può inviare email di conferma, email di rapporto e molto altro ancora.
Upselling & Addon
Siamo specializzati in upselling e add-on in quanto riteniamo che i tuoi servizi accessori forniscano un rilevante valore aggiunto: il nostro team Karma si occuperà di ricontattare i tuoi clienti e far conoscere le nuove offerte proposte dalla tua azienda.
Per il tuo Business
Servizi di outbound, inbound e quality check: sono tantissimi i modi in cui Karma, Contact Service con comprovata esperienza nella formazione certificata dal Metodo Karma, può diventare partner della tua azienda per supportare la tua attività, migliorare l’efficacia e far crescere i risultati in breve tempo.
Outbound
La vendita telefonica di servizi. Karma, gestisce varie commesse in outbound per servizi di energia elettrica e gas.
Come funziona: l’operatore telefonico, aggancia il cliente al quale vende/propone uno dei migliori prodotti e chiude il contratto con questo telefonicamente.
Cosa offriamo:
– liste di contatto altamente profilate
– team di operatori altamente esperti e qualificati
– analisi preliminare e condivisione obiettivi
Il servizio è corredato da un piano di comunicazione ad hoc, stesura script di chiamata, registrazione telefonica, controllo qualità e reportistica.
Customer service (inbound)
Tutti i servizi che concorrono all’assistenza clienti. Karma è in grado di assistere ogni cliente, per la gestione di eventuali disservizi o per fornire informazioni e assistenza.
Come funziona: Il servizio viene offerto in modalità multicanale: Telefono, Email, Chat, Social Network e Applicazioni (APP).
Cosa offriamo:
-un team altamente specializzato, proiettato all’assistenza dei clienti
-una comunicazione basata sull’affidabilità, problem solving, tempestività
-condivisione costante delle informazioni
Il plus del nostro software gestionale CRM, è la possibilità di comunicare con altri gestionali, per fornire in qualsiasi momento dati analitici e report, ai nostri clienti.
Eventualmente il servizio può essere unito ad attività commerciali, trasformandosi in un servizio di INBOUND COMMERCIALE.
Back-end e Quality Control o Check Quality
I servizi di back-end permettono di gestire i processi interni ed esterni, di migliorare sensibilmente la qualità dei servizi e dei prodotti, quindi il rapporto con il cliente acquisito.
Come funziona: Gli addetti al Back Office di Karma si occupano di assistere il cliente. Subito dopo la prima telefonata ricevuta dai nostri Operatori telefonici, procedono con i controlli tecnici così da confermare i dati inseriti; fatto ciò, ricontattano il cliente e si accertano che abbia compreso ciò che sta facendo, ribadendo termini e condizioni contrattuali. Nei casi in cui vi siano discrepanze, procedono con il supporto al cliente, fornendo qualsiasi ulteriore chiarimento per poi finalizzare il contratto.
Cosa offriamo: Karma consente di riunire tutte le attività di back-end con quelle del front office, come: quality check, indagini di mercato, data entry, perché identifichiamo i fattori che influiscono sul successo a livello gestionale e amministrativo, dei processi di business.