Il Metodo Karma è nato mettendo a frutto anni di esperienza maturati nel settore per giungere alla creazione di uno standard in grado di ottimizzare i processi lavorativi e, di conseguenza, portare eccellenti risultati e profitti.
Cos’è il Metodo Karma
Il Metodo Karma consiste in un insieme di semplici principi cardine e linee guida, oltre a dinamici strumenti di approccio al lavoro che consentono di interfacciarsi con successo con ogni tipologia di interlocutore.
Grazie ad un percorso di formazione continua, ogni operatore è messo sempre nelle condizioni migliori per l’ottenimento della peak performance.
Perché Funziona
Il Metodo Karma funziona per la sua semplicità e linearità, risultando così facilmente replicabile.
Attraverso schemi definiti, traccia le linee guida utili all’individuazione delle aree da migliorare, creando così piani di lavoro personalizzati e specifici.
Punta alla definizione di obiettivi, sia di team che individuali, e studia le strategie da applicare per il loro raggiungimento.
Gestisce relazioni professionali e personali, generando soddisfazione nelle risorse, fidelizzandole e creando un forte senso di appartenenza e attaccamento all’azienda.
Questo metodo, testato e consolidato, ha dimostrato nel tempo che oltre il 60% dei dipendenti, con affiancamenti continui e formazioni sul lungo termine, riesce a ottenere ottimi risultati, mantenendo costantemente elevate performance, che sono il segno distintivo degli alti standard aziendali.
Il Metodo Karma trasforma gli obiettivi potenziali in risultati concreti.